Carrello

HEALTH GATE

Health Gate è una società di distribuzione di apparecchiature, prodotti naturali e metodiche per il benessere fisico dell’individuo; ma Health Gate è soprattutto un progetto, una visione al servizio delle persone e del loro benessere.

La nostra aspirazione è poi quella che Health Gate diventi una comunità virtuale di operatori e pazienti dove questi ultimi non siano visti come dei “consumatori”, come un “mercato” da spremere ma come delle Persone bisognose di aiuto per i loro piccoli o grandi problemi di salute e/o di benessere.

Il progetto Health Gate consiste nell’identificare, selezionare e sperimentare, con il supporto di un Comitato etico e scientifico, il maggior numero possibile di strumenti naturali spesso trascurati, quando addirittura non osteggiati, dalla Medicina ufficiale (allopatica).

Health Gate sposa quindi i principi della medicina cellulare ritenendo che il benessere dell’individuo risieda innanzitutto nel corretto metabolismo dei propri costituenti di base ossia le cellule. Una corretta pulizia delle cellule dagli inquinanti ambientali ed una loro corretta nutrizione attraverso micronutrienti (vitamine e altri oligoelementi) necessari al metabolismo cellulare rendono possibile ripristinare e conservare un sano funzionamento delle cellule e quindi degli organi tutti.

Abbiamo iniziato quindi questo percorso approntando una apparecchiatura funzionale alla disintossicazione cellulare. Bio Cleaning infatti è in grado di eliminare una notevole quantità e varietà di tossine accumulate nelle cellule attraverso il noto processo della ionizzazione.

Il passo successivo consisterà nel proporre una serie di micronutrienti sia ad ampio spettro d’azione che specifici per singole affezioni.

Questi saranno però solo i primi due passi di un cammino al servizio delle persone e del loro benessere che ci auguriamo lungo e fecondo.